11-04-2011 Fieramilano, Rho, Milano

I feel good! I 5 sensi della domotica

In occasione dell'edizione 2011 del Salone del Mobile/Euroluce 2011 AM Progetti ha curato l'allestimento dell'evento "I feel good!" in Spazio Chorus, la casa domotica GEWISS presso Fieramilano.

Gewiss offre a tutti i visitatori la possibilità di scoprire i vantaggi della domotica attraverso un'esperienza che coinvolge la dimensione sensoriale.
SPAZIO CHORUS, la casa domotica GEWISS presso Fieramilano, si trasformerà infatti in un percorso sensoriale in grado di rendere la visita alla casa domotica ancora più emozionante e coinvolgente grazie ad un mix di colori, luci, profumi, suoni e sapori.
Gli ospiti di SPAZIO CHORUS potranno sperimentare cinque differenti scenari caratterizzati da una combinazione di stimoli sensoriali di diversa qualità e intensità e contraddistinti, per semplicità, da un suono onomatopeico e da un segno grafico.
Ogni visitatore potrà scegliere lo scenario preferito e scoprire il benessere assicurato dall’automazione delle funzioni domestiche; al termine della visita, riceverà una copia del manuale “Chorus, i 5 sensi della domotica” che, oltre ad offrire consigli pratici ed informazioni utili che migliorano la quotidianità, descrive tutte le soluzioni domotiche per la sicurezza domestica e il comfort abitativo.